0733 263788 - info@aram.mc.it

Da 50 anni azienda di riferimento nella fornitura di attrezzature per officine nelle Marche.

Aram

Su di noi

dal 1976

A.R.A.M. S.a.s. da 50 anni è azienda di riferimento come rivenditore di ricambi ed attrezzature per officine con sede a Macerata.

Negli anni ha costruito il proprio successo affidandosi alla qualità dei propri prodotti, all'organizzazione della propria struttura abbinate ad un servizio assistenziale costante e di primo livello.

L'azienda è stata fondata nel 1976 grazie alla volontà di 3 soci: Damiano Damiani, che è tuttora il titolare dell'azienda, Ezio Luchetti e Gianmario Staffolani. Nel tempo c'è stato uno sviluppo a livello commerciale e dall'iniziale ambito prettamente ricambistico, l'azienda si è evoluta verso il campo della vendita di attrezzature e ricambi per autofficine, centri revisione, elettrauto, carrozzerie e gommisti, mettendo sempre al primo posto la qualità dei proprio prodotti.

I clienti possono contare su un assortimento di macchine utensili, sollevatori, compressori, saldatrici, idropulitrici, strumenti di diagnosi, spazzatrici, smontagomme ed equilibratrici, assetti ruote, oltre che un'area preposta per i ricambi auto.

Di primaria importanza per l'azienda è anche il servizio di formazione tecnica offerto dal 2008 tramite l'organizzazione e la realizzazione di corsi di formazione e aggiornamenti in ambito automotive per i proprio clienti. Lo sviluppo tecnologico, infatti, ha negli ultimi tempi cambiato radicalmente le modalità di intervento sull\'automobile; con l'apertura di un'aula di formazione TEXA, dove tuttora vengono erogati corsi di preparazione professionale per officine e autoriparatori, l'azienda fornisce un supporto costante sia a livello formativo che assistenziale per i propri clienti.

Il punto vendita ed il magazzino sono situati nella zona centrale di Macerata con parcheggio privato per i clienti. La superficie totale dedicata alla vendita è di circa 1200 mq. L'azienda dispone inoltre di un parco circolante costituito da 8 automezzi, di cui 3 attrezzati per la tentata vendita ed un automezzo con con gru per attrezzatura pesante.